martedì 29 ottobre 2013

Daisy

Vi siete mai chiesti quanto dolore un cuore possa sopportare? Io mai fino a quando la mia Daisy morì, o meglio quando fui costretta a chiuderle gli occhi per sempre.
Lei non era semplicemente una parte di me, lei era la parte migliore di me e quando se ne è andata io mi sono scissa a metà.
Lei era la mia fanciullezza, la mia gioia, le mie risa... avrei sacrificato tutto e tutti pur di non perderla, ho pregato tutti quelli che potevo affinchè non mi venisse strappata ma a nulla è servito.
Per questo nel libro il passaggio Chiara - Daisy - Reba è così importante: io vorrei che fosse così anche nella realtà.
Lei è sempre con me.. non ci sarà mai nessuno dopo di lei perchè mi sembrerebbe di tradirla e di sicuro non farei altro che fare paragoni. Lei era unica, lei era il mio capolavoro.
La connessione mentale che c'era tra di noi...


Ho deciso di lasciare questo post incompiuto. Nessuno può capire e sicuramente io non saprei come spiegare quello che provo e che proverò sempre, questo dolore sordo che mi stringe il cuore...
Addio piccola mia

Nessun commento:

Posta un commento