domenica 15 giugno 2014

Antologia

Oggi ho finito si scrivere l'ultimo racconto per la mia antologia. E' stato difficile, avevo ben chiara la storia ma metterla giù è stato impegnativo e non sono ancora del tutto convinta del risultato. Ho la testa che mi scoppia.
Impossibile crederlo ma mi ha messo più in crisi questo racconto che il libro. Eppure volevo scriverlo, non chiedetemi perchè ma sapevo dentro di me che era necessario fosse nell'antologia.
Ci avete mai riflettutto? Più una cosa è difficile e sudata più ci teniamo. Amo questo racconto: mi ha fatto dannare ma lo adoro già. Magari sarà quello che piacerà meno ma rimarrà il più importante di quest'antologia.
Sono quasi pronta per la pubblicazione. Poi voglio dedicarmi al secondo capitolo della saga. Ho già in mente un sacco di idee per Doukas.... Bice è viva? Oh si... non vedo l'ora di mettermi sotto con la scrittura!

Nessun commento:

Posta un commento