martedì 17 giugno 2014

Secondo libro

è passato un anno dalla pubblicazione del mio primo libro e ieri ho pubblicato il secondo. La mia prima antologia di racconti. Emozionante? Si, esattamente come la prima volta. Sarà che ogni libro è una cosa a sè.
Alter Ego è il "primo genito", sarà sempre quello di cui sarò più orgogliosa. Sì, può darsi che un giorno io scriva la nuova "Divina Commedia" ma Alter Ego per quanto imperfetto sarà sempre il mio bambino.

Questa antologia racchiude sei storie, tutte con protagonisti diversi ed autoconclusive. Sono di fantasia certo, ma tranne una sono tutte ambientate nel mondo reale presente e passato...
La copertina ricorda un mondo antico fatto di amore e passione. Non so da dove venga questa mia vena romantica. Avevo bisogno di ricaricare le pile prima di buttarmi su La saga di Reba: cosa poteva esserci di meglio che racchiudere in un libro amori romantici?
Adesso vorrei creare il booktrailer e sarà difficile per questo libro più che per Alter Ego!
Posso darvi un consiglio? Se decidete di leggere il mio libro puntate tutto su Kenneth....
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento