giovedì 24 luglio 2014

Intervista per Radio Vortice

Ho da poco registrato la prima intervista per una radio online Radio Vortice. Ero emozionata ed imbarazzata... Parlare del libro è parlare di me. Spero e credo che questo sia venuto fuori durante l'intervista. Ho apprezzato lo stile di Giovanni Bozza nel pormi le domande: non solo perché è riuscito a mettermi a mio agio ma perché, pur non avendo letto il libro per essere libero di fare domande a braccio, è riuscito a cogliere lo spirito del romanzo e soprattutto il mio. Mi ha lasciato parlare, ha ascoltato quando raccontavo del libro, del perché è stato scritto e del come.
Non amo farmi pubblicità; l'ideale sarebbe il passaparola per me. Anche qui nel blog chi mi segue vede che scrivo più dei miei pensieri che dei miei libri. Vorrei farmi conoscere come persona e riuscire a incuriosire chi legge i post piuttosto che pubblicare massivamente link per l'acquisto e quant'altro. L'intervista è riuscita a farmi parlare del libro attraverso me stessa. Di questo ovviamente devo, ancora una volta, ringraziare Giovanni. 
Domani dovrebbe essere on line e in questo caso posterò il link.... Spero vi piaccia, spero vi incuriosisca e conto sui vostri commenti!!!!


Nessun commento:

Posta un commento