giovedì 15 ottobre 2015

In attesa...




Elektra è in pubblicazione. Aspettiamo le bozze, le confermiamo e poi diamo il via. Adesso è il periodo della promozione, molto stressante. Perchè? Perchè non sono mai stata una persona che si facesse pubblicità, sono sempre stata più un'osservatrice che una mattatrice della scena. Capisco però che se vogliamo farci conoscere noi autori emergenti non possiamo fare altro.
L'impegno che ho messo e sto mettendo in questo progetto è maggiore di quello profuso per Alter Ego. In Elektra parlo molto di consapevolezza di sè, delle proprie capacità, del proprio essere... forse è quello che è successo a me in questi due anni.
Forse ho capito che non si è trattato di un "gioco" ma di un qualcosa di reale, di una passione vera. Anche il riscontro che ho ricevuto dai miei lettori mi ha spronato a dare di più e a fare meglio.
Sono entusiasta, elettrizzata e terrorizzata!
Come sempre l'ultima parola spetta a voi... Presto, prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento